Scanner FUJITSU PA03706-B001

Fujitsu N7100

Fujitsu N7100
PA03706-B001 Foto: 3
Fujitsu N7100
PA03706-B001 Foto: 3
€ 1.526,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 20,10 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

- Elevata velocità di scansione di 25 pagine al minuto e velocità reale di 50 immagini fronte/retro al minuto a colori, in scala di grigi o monocromatiche a 300 dpi.
- Alimentatore di documenti da 50 pagine
- Ampio display touch screen da 8,4" ad alta risoluzione (1.024 x 768 pixel)
- Funzioni di scansione su e-mail, cartella/FTP, fax o stampante di rete o Microsoft SharePoint Server Enterprise Supporto per SharePoint in versione limitata
- Software per server Scanner Central Admin
- Menu di lavoro basato sul login dei singoli utenti per controllare le impostazioni e una o più destinazioni di scansioni
- Sicurezza elevata per garantire rispetto dei requisiti di conformità e normativi
- SDK e applicazioni opzionali di terze parti per l'integrazione con la gamma di sistemi aziendali.

Scanner di rete per ottimizzare l'efficienza aziendale
Lo scanner di rete N7100 offre le funzionalità di molti dispositivi in un unico prodotto ed è dotato delle qualità richieste da organizzazioni di ogni dimensione per migliorare i processi aziendali.

Ideale per le piccole e medie imprese
- Design per il minimo ingombro
- Capacità multifunzione per ridurre i costi legati all'hardware
- Account utente locali
- Funzionamento silenzioso
- Funzioni di scansionamento intelligenti
- Eccellente rapporto prezzo/prestazioni.

Funzionamento in rete indipendente semplificato con ampio display
Questo scanner di rete compatto è dotato di uno schermo di grandi dimensioni con tastiera integrata e di funzioni PC e può essere utilizzato in ufficio o in uno sportello dove sussistono limiti di spazio. L'utente può eseguire lo scansionamento, il salvataggio e la trasmissione dei dati senza ricorrere a un computer.

Scansione rapida con supporto per carte plastificate
La velocità di scansione è costantemente impostata su 25 pagine al minuto anche durante lo scansionamento di fogli in formato intero A4 a colori, fronte/retro, a 300 dpi. N7100 è dotato di meccanismi di alimentazione accurati e stabili che consentono di eseguire scansioni di carte sottili, spesse e plastificate. Carte di identità plastificate e moduli di ogni genere possono essere scansionati contemporaneamente presso uno sportello bancario o ospedaliero.

Tempi di attesa ridotti per una scansione senza problemi
La rapidità dell'elaborazione immagini dopo la scansione, garantita dalle funzionalità avanzate di processore/memoria, evita qualsiasi tipo di difficoltà all'utente. Il tempo compreso tra l'avvio e la fine della scansione, inclusa l'elaborazione delle immagini (quando viene visualizzata l'anteprima dell'ultima pagina scansionata), si riduce del 50% rispetto al modello precedente. Notevole miglioramento della produttività durante le normali routine di acquisizione per la cui esecuzione è sufficiente un singolo tocco del pulsante di scansione.

Elevata sicurezza N7100 per la condivisione da parte di più utenti
Lo scanner garantisce un elevato livello di sicurezza poiché è condiviso da più utenti. Oltre alla verifica prima della scansione, vengono eseguite automaticamente anche la crittografia per le scansioni sospese e l'eliminazione dei dati dopo l'acquisizione. Gli utenti possono utilizzare lo scanner di rete in completa tranquillità.
- L'autenticazione in fase di login controlla rigorosamente le operazioni eseguite con lo scanner.
- I dati acquisiti possono essere inviati come file PDF protetti da password.
- Misure di sicurezza avanzate proteggono i dati acquisiti da accessi non autorizzati.

Crittografia
I dati acquisiti con N7100 vengono crittografati e temporaneamente memorizzati nello scanner durante l'elaborazione per l’invio tramite e-mail o fax, la stampa e l’archiviazione in rete.

Eliminazione dei dati acquisiti
N7100 elimina automaticamente dalla memoria interna i dati acquisiti, temporaneamente archiviati, dopo averli inviati a e-mail, fax, stampante o cartella di rete. Anche se un errore determina la permanenza dei dati in memoria, questi vengono cancellati automaticamente al successivo avvio dello scanner.

Inizializzazione protetta
Quando lo scanner N7100 viene inizializzato, le aree libere della memoria interna possono essere sovrascritte con dati assolutamente casuali e privi di significato. Dopo l’eliminazione delle informazioni sugli utenti, viene generata una nuova chiave di cifratura quale misura di sicurezza aggiuntiva. Tutte queste precauzioni impediscono la possibilità di recuperare tracce dei vecchi dati utente accedendo alla memoria.

Personalizzazione adeguata alle esigenze esclusive di ogni utente
Gli amministratori possono personalizzare il menu di lavoro del pannello touch-screen e le impostazioni di scansione di N7100 per adattarli alla mansione lavorativa di un utente specifico o di un gruppo di utenti registrati nello scanner. È possibile integrare l'applicazione dell'utente nello scanner sotto forma di software aggiuntivo utilizzando il kit SDK (per Windows) esclusivo. N7100 è dotato di una porta USB aperta per connettere una tastiera o altri dispositivi USB (ad eccezione della memoria USB). Lo scanner N7100 può essere personalizzato per svolgere la funzione di terminale dedicato esclusivamente all'uso specifico di un utente.

- Al fine di soddisfare le norme vigenti in materia di sicurezza, è possibile installare un software anti-virus per espandere le funzioni senza rischi.
- Il kit SDK (Software Development Kit) consente lo sviluppo di applicazioni per ambienti di lavoro controllati tramite scanner. Il kit SDK Network Scanner Control può essere scaricato gratuitamente. Lo schema di supporto varia in base a ogni singola area vendite.

Risultati di alta qualità perfettamente adeguati per l'OCR
Il driver per scanner PaperStream IP, che supporta lo standard TWAIN, semplifica la regolazione ottimale del documento per i processi OCR. Converte automaticamente le immagini in modo che risultino estremamente nitide, accelerando la procedura OCR anche durante l'acquisizione di un documento stropicciato/macchiato o di documenti che contengono uno sfondo.

Funzioni automatizzate per semplificare le operazioni di scansione
Le funzioni automatizzate avanzate dello scanner N7100 garantiscono la digitalizzazione estremamente precisa ed efficiente dei documenti. Il risultato è una rapida ed eccellente esecuzione delle scansioni con un intervento davvero minimo da parte dell'utente.

Una versatile gamma di usi: dai SoHo (Small Office Home Office) alle grandi imprese

Connessione con diverse tipologie di server
Lo scanner N7100 soddisfa le esigenze di digitalizzazione delle reti di piccoli uffici che utilizzano un file server e un server per le e-mail. È inoltre adatto per l'utilizzo in ambienti di home office con reti più complesse basate sull'autenticazione LDAP/LDAPS, integrate con Microsoft Exchange Server, SharePoint e altri hub applicativi.

Impostazione e gestione simultanea di più scanner N7100
N7100 offre funzioni di amministrazione che consentono di impostare e gestire da un'unica console una vasta gamma di unità N7100, singolarmente o collettivamente.

Strumento Admin Tool per scanner di rete
La funzione Admin Tool consente di regolare le impostazioni dell'ambiente in esecuzione, uno scanner alla volta.

Console e server Scanner Central Admin
La funzione per server Scanner Central Admin esegue il monitoraggio e gestisce l'uso, le impostazioni e molte altre opzioni di più unità di acquisizione N7100.

Dati tecnici

Altre caratteristiche

Rete pronta

Velocità trasferimento Ethernet LAN

10,100,1000 Mbit/s

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

5 - 35 °C

Range di umidità di funzionamento

20 - 80%

Scansione

Massima dimensione di scansione

216 x 3048 mm

Risoluzione di scansione ottica

600 x 600 DPI

Scansione colore

Scansione fronte/retro

Profondità di scansione del colore in uscita

24 bit

Scansione film

No

Velocità di scansione ADF (n/b, A4)

25 ppm

Velocità di scansione Duplex ADF (n/b, A4)

50 ipm (pollice al minuto)

Modalità di colore di scansione in bianco e nero

Scala di grigio, Monocromatico

Gestione energetica

Tipo alimentazione

AC

Consumi

38 W

Consumi (modalità stand-by)

1 W

Consumi (modalità risparmio energetico)

2 W

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Voltaggio di ingresso

100-240 V

Connettività 

Interfaccia standard

Ethernet, USB 1.1, USB 2.0

Porta USB

Versione USB

2.0

Prestazione

Tipo sensore

CIS

Fonte di luce

LED RGB

Formati file scanner

JPG, PDF, TIFF

Ciclo di funzionamento quotidiano (max)

400 pagine

Scansione a

E-mail, E-mail Server, Fax, File, FTP

Design

Tipo di scansione

Scanner ADF

Colore del prodotto

Nero

Tipologia display

LCD

Dimensioni schermo

21,3 cm (8.4")

Risoluzione del display

1024 x 768 Pixel

Touch screen

Display incorporato

Dettagli tecnici

Certificati di sostenibilità

RoHS, ENERGY STAR

Peso e dimensioni

Larghezza

300 mm

Profondità

232 mm

Altezza

172 mm

Peso

6 kg

Contenuto dell'imballo

Software forniti

Scanner Central Admin Server

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Compatibilità sistema operativo Mac

Sistema operativo Linux supportato

Collegamento in rete

Protocolli di rete supportati

TCP/IP(IPv4 / IPv6), DNS, DHCP, SMTP, SMB, LDAP, NTP, FTP, HTTP, SNMP

Collegamento ethernet LAN

Carta

Massimo formato carta serie ISO A

A4

Scanning media types supported

Biglietto da visita, Carta normale, Scheda plastica, Post Card(JPN), Carta spessa, Carta sottile

Area massima di scansione (ADF)

216 x 355,6 mm

Formato di scansione ADF (minimo)

50,8 x 50,8 mm

Peso supporto, alimentazione manuale

40 - 209 g/m²

Rilevamento multi feed

Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)

A4, A5, A6, A8

Lettera

Legale

Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)

B5, B6

Capacità  di input

Capacità documenti

50 fogli

Codice EAN: 4939761307560



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.