Tasselli FISCHER 540175

Fischer 540175 Tasselli Sk Vite Duotec

Fischer 540175 Tasselli Sk
Fischer 540175 Tasselli Sk
€ 6,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Confezione due sistemi di fissaggio DuoTec d.10 mm con vite testa a croce Pz

Dettagli Tecnici

  • Descrizione generaleFischer DuoTec fissaggio basculante in nylon, facile da installare - per carichi elevati in pannelli di cartongesso Pannello in fibra di gesso ? Pannelli in legno, come pannelli in OSB, truciolare, fogli di compensato MDF ? Lamiere in acciaio ? Pannelli in plastica
  • TipologiaSistema di fissaggio con vite a croce
  • Diametro tassello (foro muro)10,0 mm
  • MaterialeNylon addizionato con fibra di vetro e inserti in acciaio inossidabile. L’elemento multi-materiale, con componenti in nylon rinforzato con fibra di vetro e acciaio inossidabile, permette un’alta resistenza ai carichi senza danneggiamenti alla lastra.
  • Tipo di viteTesta svasata piana impronta PZ2 5 x 65 mm
  • Portata su calcestruzzo75 kg
  • Confezione2 pezzi
  • Linea prodottoDuoTec
  • Informazioni/utilizzoDiametro del foro ridotto (10 mm) ed elemento basculante corto (39 mm) per una facile installazione in cavità strette ed isolate. ? Elemento basculante bicomponente rinforzato con fibra di vetro e collare per elevati carichi di trazione e taglio. ? Nessun intaglio e quindi nessun indebolimento del cartongesso. ? Dispositivo di bloccaggio flessibile per viti truciolari. ? Utilizzabile anche come fissaggio a espansione per fori in materiali pieni come calcestruzzo o legno. ? Facile pre-assemblaggio - il collare pressa il tassello senza vite. ? Possibili diversi punti di fissaggio paralleli con ridotti interassi. ? È possibile avvitare e svitare la vite più volte. ? Ideale per Mobili pensili da cucina ? Armadietti da soggiorno ? Ripiani ? Armadi ? Corrimano ? Quadri ? Specchi ? Lampadari ? Il fissaggio DUOTEC è idoneo per installazione non passante. Facile installazione utilizzando una punta standard da 10 mm. L’elemento basculante del fissaggio ruota automaticamente dietro il pannello garantendone il corretto posizionamento. Nei fori in materiali di supporto pieno, come calcestruzzo e legno, il fissaggio lavora a espansione. Il fissaggio è idoneo per pareti isolate con lana minerale di spessore maggiore di 50 mm. Il fissaggio è adatto anche per intercapedini non isolate di spessore maggiore di 40 mm rivestite con pannelli da 9,5 mm.
Codice EAN: 8001132062579



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.