Sverniciatori Pistole Termiche e a Spruzzo EINHELL 4522200

Einhell Pistola Colla A Caldo A Batteria Te-Cg 18 Li (Batteria Non Inclusa)

Einhell Pistola Colla A
Einhell Pistola Colla A
€ 42,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • La pistola incollatrice a caldo a batteria Einhell TE-CG 18 Li ? Solo è l assistente ideale per il fai da te in officina e in cantina per lavori di incollaggio precisi, per riempire crepe e fessure e persino per sigillare punti di rottura e crepe per capelli.
  • Come membro della famiglia Power X Change di Einhell, la pistola per colla è alimentata da una batteria agli ioni di litio potente e durevole. Come membro della serie PXC, tutte le batterie della serie possono essere combinate con la pistola per colla a caldo.
  • Pronto per l uso, la pratica pistola per colla si riscalda in soli 120 secondi. Il pratico indicatore LED mostra immediatamente il livello di riscaldamento. Le cartucce si spegne automaticamente dopo 5 minuti di inattività.
  • L ugello adesivo piatto aggiuntivo è ideale per lavori di precisione, ad esempio in caso di frammenti sottili o bordi piatti. Sicuro e comodo da usare, la pistola per colla a caldo a batteria è dotata di una presa morbida.
  • Nella confezione della pistola per colla a caldo a batteria sono inclusi cinque stick di colla (diametro 11 mm, lunghezza 200 mm). La consegna viene effettuata senza batteria e caricatore, questi sono disponibili separatamente, ad esempio come pratico Power X Change Starter Set.

Descrizione

Einhell TE-CG 18 Li -solo- Pistola per colla a caldo a batteria è l'aiutante ideale per artigiani inesperti e appassionati di fai da te nella sala di lavoro e di hobby per eseguire lavori di incollaggio precisi, riempire crepe e lacune e persino per sigillare fratture e crepe. Come membro della famiglia Power X-Change di Einhell, la pistola per colla è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio ad alte prestazioni e di lunga durata. Questa pratica pistola per colla è pronta per essere pronta a incollare dopo solo un riscaldamento di 120 secondi. Il pratico display a LED mostra lo stato del calore a un'occhiata. La pistola per colla si spegne automaticamente dopo 5 minuti senza essere utilizzata per prevenire il surriscaldamento della colla e il rischio. L'ugello aggiuntivo per colla piatta è ideale per lavori con requisiti specifici in spazi ristretti, ad esempio fratture sottili o bordi piatti. Per una gestione sicura e confortevole, la pistola per colla a caldo a batteria ha una presa morbida. La pistola per colla a caldo a batteria viene fornita completa di cinque stick di colla (diametro 11 mm, lunghezza 200 mm). Questo prodotto viene fornito senza batteria e caricabatterie disponibili separatamente, ad es. come pratico set di partenza Power X-Change. Come membro della famiglia Power-X-Change, tutte le batterie ricaricabili della serie di sistemi possono essere utilizzate nella pistola per colla a caldo.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Peso

290 g

Larghezza imballo

760 mm

Contenuto dell'imballo

Numero di stick di colla

5

Gestione energetica

Alimentazione

Batteria

Voltaggio della batteria

18 V

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Caratteristiche

Colore del prodotto

Nero, Rosso

Prestazione

Diametro dello stick di colla

1,1 cm

lunghezza dello stick di colla

20 cm

Tempo di riscaldamento (max)

2 min

Temperatura (max)

170 °C

Codice EAN: 4006825641202



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.