Giochi PS4 ELECTRONIC ARTS 1063102

Burnout Paradise Remastered PS4 Playstation 4

Burnout Paradise Remastered PS4
Burnout Paradise Remastered PS4
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Bentornato a Paradise City! Preparati a unazione senza limiti mentre domini le strade in Burnout Paradise Remastered. Devasta la città tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille allora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre!

Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti i DLC di Year of Paradise incluso laggiornamento Big Surf Island meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su PlayStation®4 Pro.

    CARATTERISTICHE:

    Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online e scattane i mugshot o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online. Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Butta il codice della strada e segna record di velocità e distruzione in tutta la città. Controlla quanti sono tuoi e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami.

    Lesperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con unautenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira nativamente in 1080p su PlayStation®4 e in 4K a 60 fps su PlayStation®4 Pro.

Codice EAN: 5030931122750



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.