Giochi PS4 ACTIVISION 88222IT

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy + 2 Livelli Bonus PS4 PlayStation 4

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
88222IT Foto: 2
88222IT Foto: 3
88222IT Foto: 4
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
88222IT Foto: 2
88222IT Foto: 3
88222IT Foto: 4
€ 37,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Crash Bandicoot™, il tuo marsupiale preferito, è tornato! Più bello e scatenato che mai, è pronto a lanciarsi nelle danze nella collezione Trilogia N. Sane. Un Crash Bandicoot™ come non l'avevi mai visto prima! Gira, salta e balla affrontando sfide e avventure epiche nei tre giochi che hanno dato inizio alla leggenda: Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot™: Teletrasportato. Rivivi i tuoi momenti preferiti in tutto lo splendore grafico dell'HD completamente rimasterizzato per un divertimento in grande stile!

CRASH BANDICOOT

Il Dottor Neo Cortex vuole conquistare il mondo con un esercito di animali geneticamente modificati pronti a obbedire a ogni suo ordine. solo tu puoi aiutare crash a liberare gli animali, salvare la sua ragazza e mandare all'aria i piani del Dottor Cortex!

CRASH BANDICOOT 2: CORTEX STRIKES BACK

Il diabolico Dottor Neo Cortex e tornato... per salvare il mondo? e ha chiesto aiuto proprio al suo arcinemico, Crash Bandicoot? e se fosse solo un astuto piano per attirare Cash in un nuovo, ignobile esperimento? riuscira Crash a vincere anche questa volta, o finira anche lui prigioniero nel serraglio di cortex?

CRASH BANDICOOT 3: WARPED

Una nuovissima avventura a spasso nel tempo! originalissimo gameplay all'insegna dell'azione piu sfrenata, tra immersioni subacquee ed esplorazioni in moto, in sella a un cucciolo di t-rex e in aereo, e molto altro ancora! piu azione. piu divertimento. piu rompicapi e livelli segreti.


Codice EAN: 5030917236709



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.