- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a B2vibe srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di B2vibe. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Questo gel fresco, dalla struttura innovativa "Cross-linked", assicura un effetto lifting immediato. La sua formula è studiata per combattere efficacemente borse e occhiaie, migliorando l'aspetto del contorno occhi. Grazie alla sua azione, facilita la microcircolazione nella delicata zona perioculare, contribuendo a ridurre i segni di stanchezza e a donare uno sguardo più riposato e luminoso.
Il pratico applicatore roll-on, dotato di tre sfere d'acciaio, esercita un benefico massaggio rinfrescante e antistress. Questo massaggio stimola la microcircolazione e aiuta a ridurre il gonfiore, offrendo un'esperienza piacevole e rilassante. La combinazione del gel e del massaggio contribuisce a tonificare la pelle e a ridurre i segni dell'invecchiamento.
La formula del Collistar Uomo Lifting Contorno Occhi Gel è arricchita con componenti attivi specifici, tra cui Quicklift, Troxerutina, Eyeliss, Acido ialuronico, Betaina e Caffeina liposomiale. Questi ingredienti lavorano in sinergia per offrire un trattamento completo che idrata, tonifica e protegge la pelle delicata del contorno occhi. Il prodotto è testato oftalmologicamente per garantire la massima sicurezza e tollerabilità.
Lifting combatte borse e occhiaie facilita la microcircolazione
1500mm
Caffeina liposomiale
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce