Seggiolini Auto CHICCO 00.79463.100

Chicco Dispositivo Anti Abbandono Easy Tech

Chicco Dispositivo Anti Abbandono
Chicco Dispositivo Anti Abbandono
€ 49,99
Iva inclusa
Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Il dispositivo è universale: può essere utilizzato sia sui seggiolini già presenti sul mercato che sui nuovi seggiolini, senza alterarne le performance di sicurezza
  • Dopo averlo agganciato alle cinture del seggiolino o dell auto, basta chiuderlo ed il gioco è fatto
  • La prima installazione e il relativo utilizzo del sistema richiedono solo pochi minuti; la connessione per gli utilizzi successivi è completamente automatica, basta solo chiudere il dispositivo
  • Livello di allarme 0: se il genitore si allontana dall auto con lo smartphone, lasciando il bimbo a bordo, Chicco BebèCare invia una prima notifica sullo smartphone
  • Dal momento in quanto si scatta l allarme 0, il conducente ha 3 minuti di tempo prima che arrivi l avviso di primo livello di tipo visivo, acustico e aptico, silenziabile entro 40 secondi
  • Solo nel caso in cui l avviso di primo livello non verrà silenziato partiranno automaticamente gli SMS di allarme ai numeri di emergenza (avviso di secondo livello)

Descrizione

Chicco BebèCare easy-tech Sistema anti-abbandono
BebèCare easy-tech di Chicco è il sistema anti-abbandono universale che avvisa della presenza del bambino in auto. Un alleato intelligente che mette la tecnologia al servizio dei genitori. Chicco BebèCare easy-tech è semplice da installare, basta attaccarlo allo spallaccio del seggiolino o alla cintura di sicurezza a 3 punti attraverso la pratica clip posta sulla parte posteriore. Chicco Bebecare EasyTech è conforme al decreto ministeriale n. 122 del 2/10/2019, regolamento di attuazione dell’articolo 172 del nuovo codice della strada in materia di dispositivi anti-abbandono di bambini di età inferiore ai 4 anni.

Chicco Bebècare Easytech è il primo dispositivo che, oltre all’auto-certificazione, ha ottenuto un certificato di conformità rilasciato da un autorevole laboratorio terzo specializzato in Sicurezza Auto, riconosciuto internazionalmente da autorità di Omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini. Il dispositivo anti-abbandono per bambini Chicco BebèCare easy-tech funziona tramite l’APP Chicco BebèCare è pertanto necessario uno smartphone dotato di Bluetooth®. Grazie a 2 diversi livelli di allarme il dispositivo di sicurezza Chicco BebèCare easy-tech assicura la giusta sicurezza al bambino, avvisando attraverso un allarme visivo e acustico qualora lo smartphone si allontanasse dal veicolo. In caso di mancata disattivazione, scatta l’allarme di secondo livello, inviando un messaggio ai numeri di emergenza preimpostati con tutte le informazioni per la geolocalizzazione. Chicco BebèCare easy-tech è la soluzione pratica e intelligente per viaggiare sereni.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Peso

24,3 g

Larghezza

43 mm

Profondità

18 mm

Altezza

74 mm

Caratteristiche

Colore del prodotto

Blu, Bianco

Tipo di montaggio

Top tether / Lower anchors

Genere consigliato

Ragazzo/Ragazza

Bluetooth

Facile da utilizzare

Certificazione

CSI

Codice EAN: 8058664124817



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.