Caschi modulari LS2 503242254XXL

Casco Modulare LS2 Metro Evo Rapid XXL Nero Opaco-Giallo

Casco Modulare LS2 Metro
503242254XXL Foto: 2
Casco Modulare LS2 Metro
503242254XXL Foto: 2
€ 179,99
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • KPA costruzione
  • Resistente ai graffi visiera
  • Interno a tendina parasole
  • Densità EPS Liner
  • Dynamic ventilazione a flusso continuo

Descrizione

KPA: Miscela di policarbonato, termoplastico ed altri materiali specificamente formulati per LS2 che garantiscono un peso ultra leggero, alta resistenza alla penetrazione e flessibilità. Questa formula speciale è conforme ai requisiti delle norme DOT e ECE 22.05.

SCHERMO
Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell''era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.
- Sistema Integrato di Doppia Visiera: Le alette parasole basculanti del casco LS2 proteggono gli occhi del pilota dalla luce del sole. Entrando in tunnel senza luce, il display può essere sollevato rapidamente e facilmente, aumentando così il comfort di guida.
- Quick Release System
- Trattamento Antigraffio, Trattamento Antinebbia: Gli schermi sono durevoli, antigraffio e sono dotati delle più moderne tecnologie antinebbia, come il sistema Fog Fighter.
- Resistente alle radiazioni ultraviolette

COMFORT
- Rimuovibile e lavabile
- Traspirante
- Ipoallergenico: Vengono utilizzati tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l''umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
- Imbottitura tagliata con il laser: L’imbottitura multidensità prende forma grazie alla tecnologia del taglio laser 3D usata in LS2, adattandosi perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.
- Fodera per la mentoniera
- Respiratore: I caschi LS2 sono dotati di un respiratore che contribuisce a ridurre l''appannaggio della visiera quando è chiusa e permette al pilota respirare comodamente quando la visiera è aperta.
- Adatto al LINKIN Ride Pal


SICUREZZA
I caschi sono dotati di un’imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e di cuscinetti di protezione ad alto rendimento. Realizzando il taglio dell''imbottitura con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, viene offerto un adattamento perfetto e un totale comfort.
- Cinturino a Sgancio Rapido: Fibbia di metallo + cinturino di sicurezza di alta qualità. Inserire la linguetta di plastica nella fibbia di metallo. Si sentirá un clic. Tirare il cinturino fino a che non sia ben stretto e comodo. Tirare il nastro situato sulla leva di chiusura per rilasciare il cinturino.
- Cinturino Rinforzato Nella Mentonera
- Adesivi Catarinfrangenti di Sicurezza: Per aumentare la sicurezza del conducente durante la guida notturna o in condizioni di scarsa visibilità, il collare è dotato di un adesivo riflettente di sicurezza che si illumina quando è in contatto con le luci dei fari di altri veicoli.
- Multidensità EPS
- Collare

SISTEMA DI VENTILAZIONE
I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d''aria dinamico. L''entrata dell''aria é completamente regolabile all''interno del casco in EPS con una canalizzazione interna. Dotato di uno spoiler posteriore e prese d''aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.
- Porte Canalizzate
- Condotto di ventilazione superiore
- Condotto di ventilazione inferiore
- Uscita d’aria
- Condotto di ventilazione estiva
Codice EAN: 6934432836675



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.