Giochi Nintendo Switch NINTENDO 2523649

Captain Toad: Treasure Tracker Nintendo Switch

Captain Toad: Treasure Tracker
2523649 Foto: 2
2523649 Foto: 3
2523649 Foto: 4
Captain Toad: Treasure Tracker
2523649 Foto: 2
2523649 Foto: 3
2523649 Foto: 4
€ 37,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Captain Toad parte per la sua prima avventura nel ruolo di protagonista! Questo titolo platform ricco di rompicapi vede il piccolo eroe avventurarsi attraverso una serie di splendidi livelli ispirati ai mondi della serie Super Mario. Saranno inclusi anche dei livelli di Super Mario Odyssey permettendo di esplorare luoghi tratti da vari regni come New Donk City.

La voglia di scovare tesori del Capitan Toad e di Toadette porta i nostri due spavaldi eroi verso uniper stella! Ma proprio mentre stanno celebrando il loro successo un enorme volatile chiamato Wingo arriva in picchiata e ruba liper stella trascinando via con se anche Toadette! Capitan Toad parte immediatamente per salvare la sua compagna di esplorazioni ma ce la farà a trarla in salvo da solo? Lo attendono tanti momenti di paura e sfide difficili ma questa volta dovrà essere coraggioso!

Toadette si unisce al Capitano Toad nella sua incredibile avventura. A differenza dei tradizionali eroi dei videogiochi il Capitano Toad e Toadette non possiedono nessun potere speciale – queste piccole creature non possono nemmeno saltare! Inoltre sono terrorizzate da più o meno qualsiasi cosa ma affrontano l’avventura a testa alta. Armati di torcia e di un’attitudine positiva devono farsi strada attraverso luoghi infestati da nemici come una baraccopoli nel Far West o un parco acquatico pieno di Goomba. Ogni location è stracolma di enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad laltro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape quindi ci si può divertire a cercare tesori insieme! Si può inoltre toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

Caratteristiche:

• Captain Toad parte per la sua prima avventura da protagonista insieme a Toadette! • Oltre 70 splendidi livelli da giocare e scoprire • Il titolo sfrutta le funzionalità uniche di Nintendo Switch ad esempio guardarsi in giro semplicemente toccano lo schermo • Splendide grafiche con diverse ambientazioni ispirate ai regni della serie Super Mario • Semplice ed accessibile ma anche profondo abbastanza per soddisfare ogni tipologia di giocatore • Include livelli tratti da Super Mario Odyssey!

img src=http: www.dbline.it temp img_shop scarica_la_demo.jpg

Codice EAN: 0045496422349



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.