Giochi PC CAPCOM SP4D15

Dead Rising 4 Franks Big Package PS4 Playstation 4

Dead Rising 4 Franks
Dead Rising 4 Franks
€ 48,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Grandi feature, grandi contenuti - oltre all ultima versione di Dead Rising 4 sono inclusi
  • Modalità Capcom Heroes - per vivere la storia di DR4 sbloccando i costumi, utilizzando armi ed eseguendo attacchi dei personaggi classici di Capcom, per combattere l orda zombie!
  • Tutti i contenuti scaricabili il pack Stuffer Holiday, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
  • Tutti i contenuti bonus - Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists

Descrizione

Frank West un ragazzo normale che si ritrova in situazioni particolari’ torna 16 anni dopo gli eventi di Dead Rising nell’impresa di scoprire la verità che si nasconde dietro una cospirazione governativa responsabile dell’epidemia. Grazie allazione mozzafiato a una gamma infinita di armi e alla possibilità di customizzare i personaggi Dead Rising 4 Frank’s Big Package offre unesperienza unica ai giocatori che potranno esplorare saccheggiare e combattere per sopravvivere in un ambiente a esplorazione libera in un mondo sullorlo di un imminente apocalisse zombie. Il nuovo pacchetto includerà anche una modalità di gioco conosciuta come Capcom Heroes una modalità completamente nuova per vivere la storia di Dead Rising 4 permettendo a Frank West di indossare i costumi e di eseguire straordinari attacchi speciali ispirati ai personaggi classici di Capcom.

Caratteristiche:

Grandi feature grandi contenuti - oltre allultima versione di Dead Rising 4 sono inclusi:

  • la modalità Capcom Heroes - una modalità di gioco completamente nuova per vivere la storia di Dead Rising 4 sbloccando i costumi utilizzando armi e eseguendo attacchi dei personaggi classici di Capcom per combattere l’orda zombie!
  • tutti i contenuti scaricabili – il pack Stuffer Holiday Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
  • tutti i contenuti bonus - Street Fighter Outfit Pack My Bloody Valentine Pack Candy Cane Crossbow Slicecycle Sir-Ice-A-Lot Ugly Winter Sweater e X-Fists
  • Multiplayer coinvolgente - Gioca con altri 3 amici per completare le missioni e conquistare il Megamapamus Willamette Mall infestato dagli zombie.
  • Frank West ritorna! – Ritorna il fotoreporter protagonista originale Frank West 16 anni dopo gli eventi di Willamette con la sua fotocamera nuova di zecca con cui fare selfie con gli zombie e rintracciare oggetti nascosti in giro per la città • Open World Sandbox - Esplorare gli enormi spazi del Willamette Memorial Megaplex alla ricerca di armi e costumi per combattere lapocalisse zombie e fare una gita fuori città per trovare indizi extra • Tutto è utilizzabile come arma - Crea i tuoi strumenti per annientare gli zombie grazie a centinaia di possibili combinazioni di armi – dalle più pratiche e utili alle più bizzarre tra cui il Cannone Bazooka lascia elettrica e l’esca sturalavandini.
Codice EAN: 5055060945919



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.