Termometri BEURER FT13

Beurer FT 13 Termometro Digitale da Contatto a Punta Flessibile

Beurer FT 13 Termometro
FT13 Foto: 3
FT13 Foto: 4
FT13 Foto: 5
FT13 Foto: 6

+1

Beurer FT 13 Termometro
FT13 Foto: 3
FT13 Foto: 4
FT13 Foto: 5
FT13 Foto: 6

+1

€ 8,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Allarme febbre - Indicazione di temperature normali e alte grazie agli indicatori LED: verde = tutto ok, rosso = allarme febbre. Il termometro ha anche un allarme acustico da 37,8 ° C
  • Flessibile e impermeabile - Il dispositivo è impermeabile ed extra-flessibile, perfetto per la misurazione rettale, orale o ascellare del tuo bambino o bambino
  • Pratico - Dotato di un arresto automatico e con la visualizzazione della temperatura sullo schermo in ° C e ° F. Il termometro può essere facilmente pulito in acqua o in una soluzione disinfettante
  • Funzione di memoria - Visualizzazione dell ultimo valore misurato per seguire facilmente l evoluzione della temperatura corporea
  • Sicuro - Per la tua pace e sicurezza della tua famiglia a casa, il termometro Beurer FT 13 non contiene mercurio o vetro

Descrizione

Il termometro clinico Beurer FT 13 - per una determinazione rapida e sicura della temperatura corporea
Con il termometro clinico si ottiene il risultato della misurazione della febbre entro 30 secondi. La misurazione può essere effettuata per via rettale, orale o sotto l'ascella . Il salvataggio automatico dell'ultima misurazione consente di seguire la curva della temperatura. In questo modo, puoi informare il tuo medico del corso in modo semplice e facile. Il design impermeabile consente una semplice disinfezione in acqua o una soluzione disinfettante.
Il termometro clinico è per misurazioni nel retto, nella bocca o fornito sotto l'ascella , non utilizzarlo per la misurazione della temperatura su altre parti del corpo. Dopo la misurazione, viene emesso un segnale acustico, che indica che è possibile leggere la temperatura. Grazie alle pratiche dimensioni del prodotto (L x P x A) 142 x 23 x 13 mm e al peso ridotto del prodotto di circa 14 g (batteria inclusa), il dispositivo di misurazione si adatta perfettamente alla mano.
Nota che la misurazione della temperatura sotto l'ascella è relativamente imprecisa e non è raccomandata dal punto di vista medico. Al fine di ottenere un valore relativamente preciso e costante, la misurazione deve essere eseguita sotto l'ascella oltre il tono del segnale per almeno 5 minuti. Per ulteriori informazioni sulla corretta misurazione della temperatura, osservare le istruzioni per l'uso allegate .

Il termometro clinico Beurer FT 13: pratico, sicuro, veloce
Con il termometro clinico digitale riceverai i risultati della tua misurazione in soli 30 secondi. La fine della misurazione è indicata da un breve segnale acustico e il valore misurato viene visualizzato sul display extra large di facile lettura. A partire da una temperatura di 37,8 ° C, suonerà anche un allarme per la febbre. Il Beurer FT 13 è impermeabile per la disinfezione igienica.

Impermeabile
Il termometro è impermeabile e può essere immerso in acqua o in una soluzione disinfettante per la pulizia o la disinfezione.

Funzione di memoria
Il termometro clinico digitale salva automaticamente l'ultima temperatura misurata. Ciò consente di seguire facilmente l'evoluzione della temperatura corporea.

Allarme febbre
A partire da una temperatura corporea misurata di 37,8 ° C, oltre al segnale acustico al termine della misurazione suona un ulteriore allarme per la febbre.

Visualizzazione di °C e °F


Dati tecnici

Peso e dimensioni

Larghezza

142 mm

Profondità

23 mm

Altezza

13 mm

Peso

14 g

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pz

Batterie incluse

Custodia

Caratteristiche

Tipo

Termometro digitale

Funzione memoria

Posizione del termometro

Ascellare

Tempo di misurazione

30 s

Unità di misura

°C

Resistente all'acqua

Tipologia display

LCD

Colore del prodotto

Grigio, Bianco

Punta flessibile

Impostazione dell'allarme per temperatura alta

Certificazione

CE

Tipo di controllo

Pulsanti

Gestione energetica

Spegnimento automatico

Numero di batterie

1

Tipo batteria

CR41

Indicatore livello batteria

Codice EAN: 4211125791094



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.