Bilance Pesapersone BEURER 74816/6

Beurer Bilancia Diagnostica BF 195

Beurer Bilancia Diagnostica BF
Beurer Bilancia Diagnostica BF
€ 20,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Bilancia diagnostica con display LCD rotondo illuminato di colore blu, dimensione cifre 28 mm
  • Calcolo di peso, massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea, indicatore calorico AMR/BMR
  • 10 memorie utente e 5 livelli di attività
  • Portata massima di 180 kg; graduazione 100 g per il peso e 0.1 % per le percentuali

Descrizione


La bilancia diagnostica Beurer BF 195 Limited Edition utilizza il principio di analisi dell'impedenza bioelettrica (B.I.A) che attraverso una corrente impercettibile e assolutamente innocua fornisce informazioni dettagliate sulla struttura corporea. Grazie infatti alla misurazione della resistenza elettrica (impedenza) e prendendo in considerazione costanti e valori individuali quali eta, statura, sesso e livello di attivita, e possibile determinare le percentuali di: acqua, massa grassa, massa muscolare e massa ossea. I tessuti muscolari e l'acqua presentano una buona conducibilita elettrica e di conseguenza una resistenza piu bassa, ossa e tessuti adiposi invece sono caratterizzati da una scarsa conducibilita in quanto le cellule adipose e le ossa presentano un'elevata resistenza che ostacola la conduzione della corrente. Oltre alle suddette percentuali e al peso questa bilancia calcola anche: indice di massa corporea (BMI) e metabolismo basale (BMR), ovvero la quantita di energia necessaria al corpo per mantenere le sue funzioni basali in stato di assoluto riposo. I valori rilevati attraverso questa analisi si avvicinano molto ai valori effettivi ottenibili con analisi mediche, ma soltanto uno specialista sara in grado di eseguire il calcolo esatto di massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare e massa ossea attraverso procedure mediche e macchinari ospedalieri (ad es. la TAC). Attenzione dunque a non confondere la massa ossea con la densita ossea che puo essere determinata soltanto in seguito ad esame medico. La confezione include 2 batterie da 3v cr2032. La bilancia diagnostica Beurer BF 195 Limited Edition e coperta da 5 anni di garanzia. Contenuto della confezione


Codice EAN: 4211125748166



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.