Ciabatte Elettriche BELKIN BSV102VF

Belkin Surge 1 Uscita 306j wall Mount

Belkin Surge 1 Uscita
Belkin Surge 1 Uscita
€ 16,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Design elegante e portatile, ideale per proteggere un dispositivo elettronico a casa e durante i viaggi
  • Allunga la vita dei tuoi apparecchi elettronici
  • Gli indicatori luminosi colorati ti avvisano sullo stato della protezione

Descrizione

Mantieni i tuoi piccoli dispositivi elettronici protetti dai pericolosi picchi di corrente e dalle fluttuazioni della tensione con la protezione dalle sovratensioni SurgeCube con 1 presa di Belkin. Ti basta inserire la protezione dalle sovracorrenti in una qualsiasi presa CA da muro e collegare il tuo dispositivo per proteggerlo da picchi di corrente, fulmini e altre fluttuazioni della corrente alternata. Ideale per laptop, dispositivi domestici standard e piccoli elettrodomestici da cucina, la presa SurgeCube di Belkin è dotata di un circuito di alta qualità e di materiali ad alto assorbimento, che ti permettono di proteggere i tuoi dispositivi e dati.

Collegando i tuoi dispositivi elettronici alla presa filtrata SurgeCube di Belkin, li proteggerai dalle improvvise fluttuazioni della corrente elettrica, come cortocircuiti e fulmini. La protezione SurgeCube mantiene inoltre i tuoi dispositivi protetti dalle fluttuazioni della tensione, cioè dai picchi a basso livello o le cadute di tensione, che possono danneggiare o persino distruggere le apparecchiature elettroniche nel tempo.

La protezione dalle sovracorrenti ha una capacità fino a 306 joule ed è stata progettata per proteggere i piccoli apparecchi elettronici dalle dannose fluttuazioni della tensione, dalle sovratensioni e dai picchi di tensione. I varistori all'ossido di metallo sovradimensionati (MOV) assorbono l'elettricità in eccesso e la rilasciano sotto forma di calore. I coperchi dei varistori sono realizzati in fibra di vetro per aiutare a contenere o dissipare rischi di incendi, nel caso in cui una sovratensione di alto livello inneschi una scintilla nei varistori.

La protezione dalle sovracorrenti SurgeCube di Belkin mantiene le apparecchiature sicure con una protezione CA a 3 linee. Questo tipo di protezione salvaguarda contro i picchi che accadono tra le linee fase, neutro e terra.

Dati tecnici

Gestione energetica

Valutazione sovraccarico energetico

306 J

Quantità prese AC

1 presa(e) AC

Caratteristiche

Filtro per rumore EMI/RFI

Colore del prodotto

Nero, Bianco

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

85364900

Codice EAN: 0745883659647



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.