Cavi Hdmi BELKIN AV10176BT1M-BLK

Belkin Cavo Hdmi ad Alta Velocita' Ultra Hd 4K da 1 Metro Nero

Belkin Cavo Hdmi Ad
AV10176BT1M-BLK Foto: 3
AV10176BT1M-BLK Foto: 4
AV10176BT1M-BLK Foto: 5
Belkin Cavo Hdmi Ad
AV10176BT1M-BLK Foto: 3
AV10176BT1M-BLK Foto: 4
AV10176BT1M-BLK Foto: 5
€ 66,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Supporta 4K/8K HDR (Dolby Vision e HDR 10)
  • Guaina intrecciata durevole
  • Schermatura a due strati per ridurre le interferenze
  • Compatibile con dispositivi di streaming, console di gioco e altri dispositivi compatibili con la tecnologia HDMI
  • Disponibile nelle lunghezze da 1 e 2 metri

Descrizione

Benvenuto nel futuro dell'home entertainment. Le velocità fino a 48 Gbps garantiscono un video digitale 4K HDR e un audio digitale multicanale, per un'esperienza di visualizzazione più immersiva che mai. Guarda serie TV e film e approfitta di videogiochi con le più alte risoluzioni e una luminosità senza pari.

Approfitta del 4K HDR (High Dynamic Range) e della tecnologia di immagini ad ampio gamut di colori, per vivere una nuova ed entusiasmante esperienza televisiva e cinematografica dal comfort del tuo soggiorno. Con una migliore luminosità e illuminazione dello schermo, il contrasto più nitido tra chiari e scuri e l'innumerevole gamma di colori, il Dolby Vision contribuisce a dar vita alle immagini sullo schermo, come mai prima d'ora. Sono già moltissimi i contenuti popolari disponibili in Dolby Vision e aziende di streaming multimediale come iTunes, Netflix e Amazon stanno creando nuovi contenuti in Dolby Vision. Per poter approfittare al massimo del Dolby Vision, dovrai fare in modo che ogni singola apparecchiatura del tuo impianto di visione sia compatibile con Dolby Vision, dai dispositivi di streaming, quali Apple TV 4K ai ricevitori A/V e, soprattutto, i cavi HDMI che li collegano.

Il Cavo HDMI ad alta velocità Ultra HD è stato realizzato per supportare alte risoluzioni e frequenze di aggiornamento fino a 4K/120 Hz e 8K/60 Hz, in base alla specifica HDMI 2.1. Queste velocità sbalorditive sono compatibili con le più recenti tecnologie audio e video e permetteranno di supportare anche le generazioni future dell'home entertainment.

Il Cavo HDMI ad alta velocità Ultra HD di Belkin supporta la frequenza di aggiornamento variabile (Variable Refresh Rate in inglese, VRR), come definito dalla specifica HDMI 2.1. La frequenza di aggiornamento variabile riduce la sfocatura in movimento, permettendo di ottenere sempre la migliore esperienza di visualizzazione. Connetti dispositivi di streaming, console di gioco, decoder, lettori Blu-ray, TV e ricevitori A/V, approfittando di un'esperienza di visualizzazione senza compromessi.

Il cavo presenta una guaina intrecciata che resiste all'usura quotidiana. Questa maggiore resistenza estende la durata di vita del cavo.

Grazie alle lunghezze di 1 o 2 metri, puoi scegliere il cavo ideale per connettere il tuo laptop o dispositivo di streaming al tuo sistema di home entertainment con HDTV.

Dati tecnici

Caratteristiche

Genere del connettore 1

Maschio

Genere del connettore 2

Maschio

Fattore di forma del connettore 1

Dritto

Fattore di forma del connettore 2

Dritto

Lunghezza cavo

1 m

Connettore 1

HDMI tipo A (Standard)

Connettore 2

HDMI tipo A (Standard)

Colore del prodotto

Nero

Versione HDMI

2.1

Velocità di trasferimento dati

48 Gbit/s

Risoluzione massima

7680 x 4320 Pixel

Plug & Play

Tempo massimo di refresh

120 Hz

Quantità per pacco

1 pz

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84733080

Codice EAN: 0745883767465



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.