Fari da Lavoro BEGHELLI 3310

Beghelli Lampada Led Emergenza

Beghelli Lampada Led Emergenza
Beghelli Lampada Led Emergenza
€ 17,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione


La lampada led emergenza Beghelli è la soluzione ideale in caso di black-out elettrico, per fornirvi una luce chiara e continua anche in assenza completa di visibilità. La Lampada Led Emergenza Beghelli ha un design molto compatto e funzionale, con solo 133 grammi di peso e un'altezza di 22 mm per 113 mm di larghezza, è molto maneggevole e robusta per consentire il facile trasporto in assenza di luce. La lampada è dotata di ben otto led ad alta potenza per consentire una chiara e perfetta illuminazione e una lunga autonomia. La lampada d'emergenza Beghelli in caso di un black-out elettrico, se collegata ad una presa elettrica e con il selettore impostato su potenza minima (MIN) o massima (MAX), si accende automaticamente garantendovi 6 ore di autonomia. L'indicatore Led verde posto sulla parte anteriore della lampada segnala il corretto collegamento alla rete e provvede allo spegnimento della stessa al ritorno della corrente elettrica. Il corpo esterno della lampada è interamente realizzato in materiale plastico per una maggiore resistenza agli urti, è disponibile in colore bianco ed una maniglia superiore per una maggiore comodità nel trasporto.




Sulla parte superiore della Lampada Led Emergenza Beghelli si trova un pulsante di accensione rosso, con questo tasto è possibile selezionare i due livelli di potenza di illuminazione che corrispondono a due differenti autonomie. La lampada portatile dispone di un vano interno apribile dove alloggiare quattro batterie ricaricabili AA o AAA, per consentire un'autonomia di circa 24 ore. Il look moderno ed innovativo della Lampada Led Emergenza Beghelli è stato creato per consentire il facile trasporto in caso di black-out e per essere collocata anche in ambienti dallo stile elegante e moderno. I led a lunga durata 8x7 lm montati sulla lampada garantiscono un altissimo rendimento luminoso, riducendo i consumi di energia e abbattendo i costi di manutenzione, oltre alla caratteristica di irradiare con una piacevole e calda luce bianca ogni ambiente. La lampada led d'emergenza occupa poco spazio, grazie alla presenza di un cavo di alimentazione a scomparsa sottile e poco ingombrante. La pratica ed utile lampada d'emergenza prodotta da Beghelli se completamente carica vi assicura un'autonomia di dodici ore a un livello di potenza minima e di sei ore se impostata su un livello di potenza massima. La lampada led necessita di circa 24 ore di ricarica per garantire in caso di black-out una lunga e duratura autonomia. La lampada led d'emergenza portatile può essere anche utilizzata in ambienti esterni, dove si è in assenza di energia elettrica.


Codice EAN: 8002219599759



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.