Giochi Xbox One ELECTRONIC ARTS 1072022

Battlefield V Deluxe Edition Xbox One

Battlefield V Deluxe Edition
1072022 Foto: 2
1072022 Foto: 3
1072022 Foto: 4
1072022 Foto: 5

+1

Battlefield V Deluxe Edition
1072022 Foto: 2
1072022 Foto: 3
1072022 Foto: 4
1072022 Foto: 5

+1

€ 67,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Accedi prima di tutti a Battlefield V con Battlefield V Deluxe Edition e scopri perché la guerra non sarà mai più la stessa. Con eccezionali tenute e incarichi per aviazione speciale britannica e truppe aviotrasportate tedesche, Battlefield V Deluxe Edition ti permette di distinguerti sul campo di battaglia con cinque set di attrezzatura da paracadutista che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento per la testa e pitture facciali. Inoltre, con Battlefield V Deluxe Edition puoi metterti alla prova in Incarichi per principianti bonus e ottenere regolarmente nuovi elementi di personalizzazione con il sistema dei lanci aerei settimanali.

Accesso anticipato al gioco base Battlefield™ V

o Lo scenario della Seconda Guerra Mondiale, il più grande conflitto della storia, segna un ritorno alle origini per la serie di Battlefield™. Guida la tua compagnia in un'intensa esperienza multigiocatore, con nuove modalità come le colossali Grandi operazioni e la classica modalità Conquista. Scopri Storie di guerra mai raccontate nell'esperienza per giocatore singolo, o unisciti ai tuoi amici nella modalità in cooperativa Forze congiunte.

Cinque set di tenute da paracadutista

o Battlefield V Deluxe Edition ti permette di personalizzare i tuoi soldati con cinque Set Corpi Speciali che includono fantastiche skin per armi, mimetiche, equipaggiamento per la testa e pitture facciali, il tutto per l'aviazione speciale britannica e le truppe aviotrasportate tedesche. Scegli questi cinque set tra gli otto inizialmente disponibili in Battlefield V.

Incarichi speciali:

o Battlefield V Deluxe Edition include Incarichi speciali per l'aviazione speciale britannica, ispirati a incursioni realmente avvenute contro le basi aeree tedesche.

o Battlefield V Deluxe Edition include Incarichi speciali per le truppe Fallschirmjäger tedesche, incentrati sulla difesa delle basi aeree lungo la costa del Nord Africa.

o Battlefield V Deluxe Edition include gli Incarichi per principianti: mettiti alla prova sul campo di battaglia e ottieni ricompense.

20 oggetti settimanali con i lanci aerei

o Battlefield V Deluxe Edition ti premia con 20 preziosi lanci aerei alla settimana, ognuno contenente un elemento di personalizzazione.

Prenota Battlefield V Deluxe Edition per ricevere altri contenuti bonus, tra cui:

o Accesso anticipato all'Open Beta di Battlefield V.

o 1 Set Corpi Speciali aggiuntivo.

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle colossali Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze congiunte, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.

Multigiocatore nel caos della guerra totale.

Guida la tua compagnia in un'innovativa esperienza multigiocatore che offre modalità inedite come quella delle imponenti Grandi operazioni. Divertiti in modalità classiche come Conquista, o unisciti ai tuoi amici nella modalità in cooperativa Forze congiunte.

Il capitolo di Battlefield più "fisico" mai creato.

Domina il campo di battaglia usando un nuovo sistema di movimento per i soldati, fortificazioni e strumenti di distruzione mobili.

Scopri Storie di guerra mai raccontate.

Emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.Scia a folle velocità sui monti norvegesi per sventare una minaccia nucleare, combatti al fronte con le truppe coloniali francesi, o agisci dietro le linee nemiche in Nord Africa con un gruppo di sabotatori.

Venti di guerra.

Parti per un'avventura che offrirà costantemente nuovi contenuti, conducendo la tua compagnia in numerose località chiave della Seconda Guerra Mondiale con nuovi campi di battaglia ed equipaggiamento aggiuntivo.

Codice EAN: 5035224123261



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.