Seggiolini BELLELLI AT18

Attacco seggiolino bellelli mr fox/pepe

Attacco Seggiolino Bellelli Mr
Attacco Seggiolino Bellelli Mr
€ 17,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Per seggiolini per bambini
  • Facile installazione
  • Con maniche di compensazione per telai oversize

Descrizione

Attacco per seggiolino
Mr. Fox/Pepe | L'AZIENDA: Siamo produttori, non solo un marchio.
Non mettiamo un’etichetta su prodotti di cui non abbiamo una conoscenza specifica.
Non siamo convogliatori di prodotti finiti, ma abbiamo una vasta cultura nel settore, empatia per il cliente ed i suoi bisogni, competenza e sensibilita'.
Inoltre, garantiamo in prima persona sulla filiera produttiva. Gestiamo e valutiamo i nostri fornitori, che sono partner qualificati ed affidabili. Gestiamo l’intero ciclo produttivo, quindi controlliamo ed ottimizziamo il prodotto dalla A alla Z.
Questa cultura del prodotto, sviluppata ed affinata negli anni, ci permette di curare al meglio i nostri seggiolini nei tre aspetti fondamentali:
LOOK: l'ufficio design all'interno, aggiornamento costante, design italiano.
FACILITA' D'USO: moltissime energie sono destinate a rendere i seggiolini facili da usare. L’installazione del seggiolino in auto può essere molto complicata. Inoltre, non tutte le vetture accolgono i seggiolini allo stesso modo. Progettandoli, vengono fatte molte verifiche sul campo, con prototipi e maquette estetiche, per verificare che il montaggio sia semplice, comprensibile anche senza una cultura tecnica nel settore, e facilmente eseguibile su tutte le auto.
Inoltre, anche i meccanismi del seggiolino, sia per il confort che per la sicurezza, vengono accuratamente studiati per aumentarne la facilita' d’uso.
PERFORMANCE: la presenza di un laboratorio di crash test interno permette di eseguire un costante lavoro di verifica ed affinamento delle prestazioni del seggiolino (quindi, miglioramento continuo della protezione offerta).
La combinazione di tutti questi fattori ci permette di ben bilanciare la nostra offerta, con un posizionamento sul mercato che si contraddistingue per prodotti venduti al giusto prezzo senza alcun compromesso sulla sicurezza.
Valore aggiunto di BELLELLI e' la forte caratterizzazione stilistica dei prodotti, frutto di un profondo impegno teso al raggiungimento dell’alta qualita'. Il design tende proprio ad essere il punto d’incontro di forma e tecnologia, di gusto e funzionalita'. E per fare ciò e' necessario coniugare creativita' ed innovazione. Categoria filtro: Attacchi seggiolini
Codice EAN: 8020092824461



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.