Schede Audio ASUS 90YB00I0-M0UA00

ASUS Strix RAID PRO Scheda Audio PCI-Ex per Gaming 116dB SNR DAC ESS SABRE9006A Controller esterno 7.1 Canali

ASUS Strix RAID PRO
90YB00I0-M0UA00 Foto: 3
ASUS Strix RAID PRO
90YB00I0-M0UA00 Foto: 3
€ 112,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

AFFINATE L'UDITO ASSUMETE IL CONTROLLO
Strix Raid Pro è una scheda audio premium costruita con componenti di altissima qualità per audiofili, capace di soddisfare i giocatori che esigono il massimo delle prestazioni audio. Strix Raid Pro offre un suono ricco e coinvolgente, con un rapporto segnale-rumore (SNR) di 116dB e integra un amplificatore per cuffie da 600 ohm per bassi profondi. L'utilità Sonic Studio, semplice ma potente, fornisce controllo completo della scheda audio e permette facili regolazioni audio in gioco.

GAMER-FRIENDLY DESIGN
Regolazione audio istantanea in gioco con la modalità Raid

L'esclusiva ASUS Modalità Raid può essere attivata nel vivo dell'azione e darvi con pochi clic pieno controllo audio, per fornire l'esatta regolazione sonora desiderata. Con questa potente combinazione, i giocatori non devono più mettere in pausa il gioco e aprire il software audio per regolare il loro audio.

I giocatori possono salvare loro regolazioni audio preferite o utilizzate più di frequente — come equalizzatore, Bass Boost, Virtual Surround e Mic Volume — in preset personalizzati che si possono attivare o disattivare con il pulsante di Modalità Raid sulla casella di controllo audio. C'è anche una comoda manopola per regolare il livello di intensità della Modalità Raid.

CONTROLLO TOTALE AUDIO
Controllo completo del vostro audio con Sonic Studio

Strix Raid Pro viene fornita col la suite software Sonic Studio che vi permette un controllo completo su ogni impostazione audio dall'equalizzazione (EQ) al bilancuiamento degli altoparlanti 7.1. Sonic Studio tramite un'unica pagina di navigazione vi mette tutto a disposizione in un sol colpo e grazie all'interfaccia point-and-click vi consente di pre-impostare profili audio per soddisfare ogni esigenza audio.

Sentire è credere
Indossate la cuffia e scegliete una delle modalità quì sotto per sperimentare gli effetti sonori di Sonic Studio.

Massimo vantaggio in gioco con Sonic Radar Pro!
I giochi moderni non sono solo pura grafica – ma anche posizionamento audio preciso. Ecco perché Strix Raid Pro include Sonic Radar Pro, una tecnologia esclusiva di ASUS che visualizza e migliora i suoni in gioco, dandovi un vantaggio fondamentale negli sparatutto in prima persona.

Sonic Radar Pro consente di visualizzare tramite un 'radar' HUD (Heads-up display) le azioni di gioco rispetto alla vostra posizione, così saprete esattamente dove siete sul campo di battaglia e ciò che sta accadendo intorno a voi!

Più radar possono essere attivati ​​in modo da visualizzare e amplificare suoni specifici, quali passi, colpi di pistola, e call-out. I suoni sono tracciati a 360 gradi su HUD, anche quando non c'è una linea visiva, quindi l'invisibilità non è una barriera per gli avversari e si ottiene così un netto vantaggio sugli altri giocatori!

Sonic Radar è completamente personalizzabile per layout e posizione sullo schermo, in modo da funzionare solo nel modo desiderato, con qualsiasi gioco si desideri!

GIOCARE CON SUONO CRISTALLINO
Un'eccezionale qualità sonora

Purezza a 116dB SNR
DAC ad alta fedeltà ESS SABRE9006A che offre un impareggiabile suono, privo di jitter e un eccezionale 116dB segnale-rumore (SNR) per una maggiore chiarezza audio 32 volte superiore all'audio integrato.

Dettaglio sonoro con amplificatore per cuffie integrato da 600ohm
Il potente amplificatore per cuffie TI-TPA6120 consente di sperimentare il pieno potenziale delle cuffie da gioco. Amplificatore per cuffie da 600 ohm: per bassi ottimizzati e puri con un sonoro dettagliato.

Hyper Grounding technology
Multi-PCB anti rumore sviluppata con decenni di esperienza ASUS

Effetti luminosi
Esprimete il vostro stile di gioco con Strix Raid Pro. Il suo design ad occhi di gufo illumina il buio.

SCATENA L'ISTINTO DI GIOCO
Derivato dall'antica parola greca e romana che significa gufo, Strix vuole incarnare l'udito più fine e la vista più acuta. Strix significa sentirsi a proprio agio in ogni ambiente e rilevare e reagire ad ogni minimo movimento. Strix significa sopravvivenza d'istinto. Strix scorre nel vostro sangue, come nel nostro.

Dati tecnici

Sistema operativo/software

Sistema operativo Windows supportato

Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64

Peso e dimensioni

Larghezza

130 mm

Profondità

190 mm

Altezza

22 mm

Contenuto dell'imballo

Guida rapida

Requisiti di sistema

RAM minima

256 MB

Spazio minimo Hard Disk

60 MB

Caratteristiche

Modello del processore

High-Definition Sound

Chipset

C-Media 6632AX

Tensione totale

5,65 V

Audio

Qualità sonora

24 bit

Sistema audio

7.1 canali

Interno

Rapporto segnale/rumore in uscita (SNR)

116 dB

Tasso Line-in Signal-to-Noise (SNR)

110 dB

Conversione digitale-analogico)

24-bit/192kHz

Distorsione armonica totale in entrata (THD)

0,000316%

Distorsione armonica totale in uscita (THD)

0,003%

Range di frequenza

10 - 48000 Hz

Connettività 

Interfaccia host

PCI-E

Ingresso di linea

Uscite per cuffie

5

Porta uscita S/PDIF

Uscita subwoofer

Microfono, spinotto d'ingresso

Codice EAN: 4712900005967



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.