Giochi PS4 ACTIVISION 87264IT

Call Of Duty Advanced Warfare PS4 Playstation 4

Call Of Duty Advanced
Call Of Duty Advanced
€ 20,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Call of Duty

®

: Advanced Warfare

sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3) inaugura per la prima volta nella storia del franchise il nuovo ciclo di sviluppo triennale. Call of Duty

®

: Advanced Warfare

prefigura i possenti campi di battaglia del futuro dove tattica e tecnologia si sono entrambe evolute dando il via per il franchise a una nuova era di combattimenti. Con una straordinaria performance il premio Oscar Kevin Spacey interpreta il ruolo di Jonathan Irons - uno degli uomini più potenti del mondo - intento a plasmare questa terrificante visione del futuro della guerra.

Caratteristiche:

Un Mondo Avanzato:

  • Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro verosimile dove il progresso tecnologico e le pratiche militari di oggi si sono congiunte con risultati di incredibile potenza.
  • In questa visione del futuro ricercata e sviluppata meticolosamente le Compagnie Militari Private (CMP) sono diventate le forze armate dominanti nella maggior parte del mondo ridisegnando i confini delle nazioni e riscrivendo le regole della guerra.
  • Jonathan Irons fondatore e presidente della più grande CMP al mondo - la Atlas Corporation - è al centro di tutto questo.

    Un Soldato Avanzato:

    • Potentissimi esoscheletri evolvono ogni aspetto della preparazione del soldato alla battaglia consentendo ai combattenti di scendere in campo con tecnologie avanzate e letali che eliminano ogni necessità di specializzazione.
    • L’introduzione di questa meccanica di gioco offre ai giocatori maggiore movimento e verticalità attraverso salti potenziati arrampicamenti abilità mimetiche e biomeccaniche che garantiscono forza prontezza resistenza e velocità senza precedenti.
    • Con l’avvento dell’esoscheletro e di armi e armature interamente nuove ogni soldato dispone ora di una libertà tattica su ogni terreno mai vista prima cambiando radicalmente il modo di giocare Call of Duty in tutte le diverse modalità.

      Un Arsenale Avanzato:

      • Sfruttando il potenziale delle piattaforme di prossima generazione Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori nei campi di battaglia del futuro fornendo loro nuovi avanzatissimi arsenali hi-tech e nuovi set di abilità e armandoli con equipaggiamenti tecnologie e specializzazioni interamente nuovi con veicoli come le hoverbike e con droni altamente sofisticati.
      • I giocatori potranno inoltre scegliere tra le munizioni standard o la nuovissima classe di armi a energia direzionata sperimentando dinamiche di gioco completamente nuove.
      • Con l’enorme amplificazione della propria potenza e la libertà tattica senza precedenti rese possibili dagli esoscheletri Call of Duty: Advanced Warfare porta all’evoluzione ogni singolo aspetto del conflitto a fuoco.
Codice EAN: 5030917146336



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.