Corriere specializzato

Consegna al piano

Per consegna al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato. La consegna viene effettuata da 1 o 2 persone, anche con l'ausilio di un carrello elettrico saliscale. Il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c'è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell'ascensore, ecc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.

Consegna al piano più collegamento

Include ritiro e smaltimento usato gratuito e inversione porte su frigoriferi SENZA Display. L'allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa muro e deve intendersi con impianto del cliente a norma, senza necessità di modifiche alle spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento su prese a muro o su elementi che non siano del prodotto consegnato. Ove non esistono le condizioni fisiche e normative necessarie, l'allacciamento non verrà effettuato.

L'allacciamento alla rete idrica è inteso come il collegamento dell'alimentazione e dello scarico del prodotto al rubinetto dell'acqua ed allo scarico presenti nell'abitazione in casa, che dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell'elettrodomestico per non incorrere in applicazioni di elementi aggiuntivi a quanto fornito dal costruttore. Nel caso di lavatrici dovrà essere effettuata anche la prova di carico e scarico. Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo. Il corriere specializzato NON include il collegamento a GAS.

Consegna al piano più installazione

Include ritiro e smaltimento usato gratuito e inversione porte su frigoriferi SENZA Display. Il servizio presuppone l'incasso dell'elettrodomestico, l'introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elettrodomestico, ulteriori buchi nel mobile per passaggio di cavi o di alimentazioni, e non viene previsto alcun intervento di pulizia, spesso necessario quando si rimuove un elettrodomestico ad incasso.

Il corriere specializzato NON prevede l'installazione dei CLIMATIZZATORI di nessun tipo.
Il corriere specializzato NON include il collegamento a GAS.
Il corriere specializzato NON prevede l'installazione di LAVELLI di nessun tipo.