Le autoradio di nuova generazione
Gli appassionati di hifi car sono esigenti ed è per questo che Yeppon fa selezionare agli esperti i migliori modelli di autoradio. Oggi non basta più un apparecchio digitale, ci vuole qualcosa di più. Sono le funzioni a fare la differenza e lo stesso vale per la potenza. Sono importanti la capacità di ricevere un buon numero di stazioni, di collegare altri dispositivi e di avere comandi semplici da usare.
Una nuova autoradio, immessa sul mercato da pochi mesi, è Pioneer 2 din. Ha completamente rinnovato il modo di vedere gli impianti destinati alle automobili. Nell'apparecchio ci sono amplificatori integrati per far godere gli automobilisti di un suono perfetto. É attrezzato per il collegamento a smartphone, lettore MP3 e chiavetta USB. Inoltre ha un design anti-polvere, per evitare che il sintolettore possa sporcarsi e non funzionare correttamente.
Le autoradio bluetooth: i successi preferiti in onda
Gli impianti audio per le vetture sono ormai dei veri e propri sistemi di intrattenimento. Sebbene ogni modello abbia le sue peculiarità, i prodotti hanno uno standard comune. Questo, più che altro, è stato studiato per agevolare gli acquirenti nella scelta. Si tratta di una misura, espressa in ""din"". Si parte da un minimo di uno a un massimo di due. L'uno e mezzo rappresenta gli apparecchi medi. L'alloggiamento, invece, ha una larghezza fissa da sette pollici, mentre l'altezza può differire a seconda del modello. Gli standard si stanno elevando, proprio perché chi ama la musica vuole autoradio bluetooth. Non basta ascoltare le varie stazioni, ma bisogna decidere le canzoni da ascoltare, usando l'impianto per il proprio dispositivo, da collegare senza fili. Yeppon propone Alpine UTE-72BT Ricevitore Media Digitale con Bluetooth.
L'autoradio USB per le chiavette
Se l'autoradio è un impianto per intrattenere i passeggeri e il conducente, allora vuol dire che deve essere in grado di dialogare con altri apparecchi. La predisposizione al collegamento con altri dispositivi è un criterio importante per la scelta. L'autoradio USB ha molta attrattiva perché con una chiavetta si può caricare la propria playlist musicale e approfittare degli subwoofer, ovvero le casse audio montate sul veicolo. Non è solo il conducente a decidere le canzoni, soprattutto se in auto ci sono i figli. Per i viaggi lunghi meglio avere la possibilità di usufruire di uno schermo per guardare filmati presenti sulla chiavetta. Su Yeppon c'è l'articolo giusto: Pioneer Haless rds Mosfet50 usb e aux.
L'autoradio CD, un classico
Non sono certamente una novità, ma le autoradio CD vanno sempre di moda.
Perché i dischi dei propri cantanti preferiti sono degli ottimi compagni di viaggio.
Approfittando degli sconti di Yeppon si può comprare un'autoradio CD Pioneer FH-X730BT Sintolettore CD 2 din Aux-in, con display digitale e molte funzioni.
Oppure c'è il modello Pioneer Sintolettore CD + USB, più semplice, ma assolutamente affidabile.