Shop Elettronica
L'ufficio è un luogo dove trascorriamo moltissimo tempo, spesso la maggior parte delle nostre giornate. Come arredarlo allora al meglio, per rendere più confortevole e funzionale il lavoro? Inizia scegliendo degli accessori da tavolo per riporre tutti i tuoi documenti e i tuoi effetti personali dando loro ordine e allegria: puoi dotarti di accessori importanti come un appendiabiti, oppure di bacheche per far stare sempre in evidenza i documenti più importanti. Puoi pensare anche a delle cartelle portadocumenti, così da dare il giusto risalto ai tuoi documenti sulla scrivania. Equipaggiati al meglio scegliendo delle lavagne grazie alle quali puoi tracciare schemi e fissare meglio i concetti durante i briefing, oppure degli armadietti portavalori e portachiavi per nascondere gli oggetti più preziosi. Che ne diresti di una comoda seduta, magari con i braccioli, per non sforzare la schiena durante tutte le ore di lavoro? Il nostro store online rappresenta una vetrina che riesce ad accontentare tutti, dal datore di lavoro che vuole migliorare gli ambienti per i propri dipendenti al libero professionista che vuole arredare il suo studio secondo il proprio gusto.
Ti Consigliamo:
Novità Classifica
"Lavagne e bacheche, tutto quello che c'è da sapere sull'arredo ufficio Negli uffici più ampi può essere utile avere una grande bacheca da muro dove affiggere i documenti più in vista, o magari delle immagini, delle foto e dei promemoria per sé stessi o per i propri dipendenti. La comodità estrema della bacheche moderne è che non servono più il sughero e le puntine, ma si può optare per un modello magnetico con comode calamite porta documenti. Interessante a questo proposito è il modello Durable Cf2, una cornice magnetica bianca che sta bene su qualsiasi superficie. Se, invece, siete in cerca di una lavagna per spiegare i concetti grazie a degli schemi, bando ad ardesia e gessetti. Le lavagne di oggi sono bianche e funzionano con appositi pennarelli, come ad esempio il modello Quartet Basics 100x150cm, sempre da appendere al muro. Viceversa, per chi preferisce un tipo di lavagna con i piedi, magari da poter spostare, ma si sente ancora legato ai vecchi metodi tradizionali con i fogli, la miglior scelta può essere il Nobo porta blocco, un modello con treppiede e sostegno ma con piano di scrittura fatto con bloc notes cartaceo. Sulla scrivania, tra cornici e cartelle portadocumenti Spesso le scrivanie degli uffici sono delle vere e proprie miniere, in cui si ritrovano reperti abbandonati anni prima e mescolati a documenti nuovi e della massima urgenza: è tempo di un po' d'ordine, aiutandovi con la vasta scelta del nostro market online! Se ci tenete a mostrare le foto della vostra famiglia o volete averle sempre sott'occhio per placare la nostalgia, la scelta migliore da fare è una cornice da scrivania, come ad esempio la Metodo cornice a giorno, disponibile in vari formati, dal classico 13x18 al modello poster, così da preservare le vostre foto da polvere e danneggiamenti. Anche i documenti sono importanti, e sarà quindi meglio organizzarli cronologicamente: sarà vostra cura acquistare un porta corrispondenza, come ad esempio il Fellowes Leonardi a quattro piani, disponibile in nero e blu, oppure una semplice vaschetta in plastica come la Leitz Europost. La stanza prende forma: sedute e armadietti Se volete fare acquisti un po' più importanti e duraturi, tra le prime necessità c'è sicuramente la seduta, dove bisogna stare comodi e a proprio agio. Per chi trascorre molte ore alla scrivania, ideali sono le sedute ergonomiche con schienale rialzato e braccioli come la Ergosit Oceania. Qui lo schienale è studiato per sostenere collo, spina e zona lombare, mentre i braccioli sono in plastica dura e altezza regolabile. Se invece avete bisogno di armadietti e cassette, sul nostro store online potrete trovare degli interessanti armadietti portachiavi, come il modello Durable Key Box da 54 posti, in acciaio e con sportello richiudibile a chiave. All'interno trovano posto due griglie, sempre in acciaio, con i ganci per appendere le chiavi, ideale per chi ne ha molte. Anche le cassette portavalori, con la forma per gli spiccioli, sono molto utili in un ufficio, come la Lebez in metallo 30x24x9 cm, con griglia interna porta monete e porta banconote e serratura a cilindro dotata di due chiavi."
 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 90.000 Euro.