Shop Elettronica
Quasi tutte le macchine fotografiche digitali oggi presenti sul mercato hanno un ricevitore a infrarossi con cui possono essere controllate in remoto. Molti sono i casi in cui si rende necessario appoggiare la propria fotocamera su un supporto, oppure da una parte, controllandone da lontano le funzionalità e il pulsante di scatto.

I famosi selfie, gli autoscatti di gruppo, la fotografia time-lapse, o semplicemente la volontà di cambiare il punto di vista per avere una prospettiva diversa posizionando la propria attrezzatura fotografica in un punto particolare e difficilmente acessibile.

La fotografia a distanza è sicuramente un mondo da scoprire, ma per farlo bisogna essere equipaggiati coni giusti accessori. Nel negozio on line di Yeppon trovi i migliori modelli di

comandi a distanza

. C'è ad esempio il telecomando a infrarossi Rc-6 Canon, o il pulsante di Scatto Remoto Nikon Mc-dc2, specifico per i modelli Nikon D90 e Nikon D5000. Si va dai microcontroller tascabili pratici e pronti in ogni evenienza, ai controller con joystick e numerosi pulsanti, per un lavoro di fino. Anche nei selfie, se ben fatti, è opportuno definire opzioni per garantire la stabilità dell'immagine, i tempi di esposizione e molto altro. Grazie ad un comando a distanza a infrarossi potrete allontanarvi dal dispositivo impostando in remoto le opzioni di scatto.
Ti Consigliamo:
Novità Classifica
 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 90.000 Euro.

     
    Honda