Giochi Nintendo 3DS e 2DS WARNER BROS 1000597557

LEGO Star Wars: il Risveglio Della Forza Nintendo 3DS e 2DS

LEGO Star Wars: Il
LEGO Star Wars: Il
€ 27,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

LEGO® Star Wars ™: Il Risveglio della Forza ™ segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire riproponendo tutti i passaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti esclusivi che faranno rivivere ai giocatori avventure ambientate tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza fornendo ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi.

Caratteristiche:

  • Rivivi l’azione del film campione d’incassi: lanciati nel nuovo e migliorato LEGO Star Wars che trascinerà i fan nei meandri del film come mai prima d’ora.
  • Nuovi esclusivi livelli storia: scopri le innumerevoli avventure che hanno portato alla nascita di Star Wars: Il Risveglio della Forza grazie ai nuovi ed esclusivi livelli.
  • Grande varietà di personaggi veicoli e ambientazioni: vesti i panni degli eroici personaggi del film ed esplora i luoghi leggendari di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller a bordo di una vasta scelta di veicoli.
  • Costruisci... e ricostruisci: con il sistema delle «Multi-costruzioni» i giocatori dovranno scegliere cosa costruire fra le varie opzioni a loro disposizione per risolvere rompicapi o solo per divertimento e avanzando nel gioco in modi sempre diversi.
  • Nuove ed entusiasmanti Battaglie Blaster - Sfrutta l’ambiente circostante per ripararti durante le intense Battaglie con i Blaster e respingi l’inesorabile Primo Ordine.
  • Vivi la galassia come mai prima d’ora - Prova l’emozione del gameplay in volo ad alta velocità e ricco d’azione tra battaglie in arena e duelli nello spazio.
  • Mettici l’ingegno – I combattenti nemici possono usare i mattoncini LEGO per aiutare i loro compagni Stormtroopers chiamando il supporto aereo o l’artiglieria pesante e prendendo parte alla battaglia contro la Resistenza con il potere di LEGO!
Codice EAN: 5051891139213



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.