Carta Termica ROTOMAR P2A0570020012B

Rotomar Confezione 10rotoli pos2 Action Action

Rotomar Confezione 10rotoli Pos2
Rotomar Confezione 10rotoli Pos2
€ 23,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Rotomar srl è un`azienda relativamente giovane (nata all`inizio degli anni `80) che ha saputo nel pur breve periodo acquisire con puntigliosa cura una approfondita conoscenza del settore specifico. II nuovo stabilimento di produzione, con annessa palazzina uffici direzionali e centro servizi, occupa una superficie coperta di circa 8000 mq.

É stata posta una particolare attenzione alla messa a punto del processo produttivo attraverso la ricerca continua di tecnologie innovative; nella scelta dei materiali e nella selezione dei fornitori; nella realizzazione di un packaging più funzionale e che ponesse in maggior risalto il proprio marchio che andava affermandosi con crescente prestigio.

Sono stati posti in essere decisi interventi nell`area produttiva ottimizzando i processi di lavorazione, intensificando i controlli in tutte le fasi operative e di prestoccaggio e ponendo una cura particolare nel settore dei prodotti personalizzati con marchio o logo del cliente.
Tutto ciò è stata una naturale conseguenza della scelta di acquisire la certificazione di qualità secondo le norme ISO UNI EN 9002, il cui iter è in via di completamento.

Questo processo di razionalizzazione ha reso possibile un piano programmato di penetrazione e sviluppo nelle singole aree; il consolidamento di una struttura commerciale indiretta che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale (il mercato estero è seguito direttamente dall`azienda).
É stata definita nei dettagli una struttura di supporto all`interno per l`assistenza alla clientela ed alla rete di agenti. Cliccando nel sito "AREA COMMERCIALE" potrete rilevare l`elenco dei nostri agenti di zona ed il nome dei responsabili diretti per ciascuna funzione decisionale.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Larghezza

57 mm

Lunghezza

20000 mm

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

10 pz

Caratteristiche

Diametro esterno rullo

5,5 cm

Colore del prodotto

Bianco

Codice EAN: 8023215070028



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.