Bacheche e Lavagne da Ufficio NOBO 1902559

Nobo Bacheca Per Interni 8xa4 Metallo

Nobo Bacheca Per Interni
1902559 Foto: 3
1902559 Foto: 4
1902559 Foto: 5
1902559 Foto: 6

+6

Nobo Bacheca Per Interni
1902559 Foto: 3
1902559 Foto: 4
1902559 Foto: 5
1902559 Foto: 6

+6

€ 227,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 15,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La bacheca magnetica Nobo per montaggio a parete, cancellabile a secco e dotata di serratura, è la soluzione pratica eppure moderna per creare esposizioni e messaggi accattivanti e allo stesso tempo conservare le informazioni in perfette condizioni ed impedire che vengano manomesse.

Ideata per un uso in interni, dispone di una cornice contemporanea in alluminio, di un fondo a lavagna bianca magnetica e di un'anta di vetro su cardini. Con dimensioni di 732 mm (A) e 1012 mm (L), la bacheca è capace di accogliere fino a 8 poster di formato A4.

Sicura: le vostre informazioni importanti resteranno intatte e al sicuro grazie all'anta chiudibile con lucchetto cilindrico incorporato della massima qualità e 2 chiavi identiche.

Resistente: la robusta cornice in alluminio è verniciata a polvere per ottenere una maggiore durevolezza e resistenza alla corrosione, mentre il vetro di sicurezza temprato di 4 mm garantisce una massima sicurezza.

Flessibile: ideale per uffici, fabbriche o ambienti ospedalieri in cui le informazioni importanti devono essere aggiornate regolarmente e velocemente. Scrivete messaggi chiave per il personale del turno seguente, sostituite in pochi secondi i fogli con gli obiettivi per la giornata o usate una combinazione di carta e note scritte a mano per evidenziare i punti principali. L'anta si apre di 100° per un accesso semplice e rapido ai contenuti ed è particolarmente utile per esposizioni e messaggi che vengono cambiati regolarmente.

Professionale: grazie alla qualità elevata e alla liscia superficie magnetica, la lavagna bianca Nobo con vetro si pulisce facilmente se usata con pennarelli cancellabili a secco, senza la necessità di utilizzare panni umidi o solventi. Resiste alle macchie e non presenta tracce, permettendovi così di trasmettere ogni volta un messaggio chiaro e professionale.

Semplice: aprite la scatola e troverete la vostra nuova bacheca magnetica già assemblata e pronta per l'installazione, completa di istruzioni,supporti e accessori per un fissaggio a parete invisibile. La garanzia del produttore, valida per 3 anni, vi permette inoltre di eseguire il vostro acquisto in tutta sicurezza.

Una volta installata, saranno sufficienti pochi secondi per fissare avvisi e promemoria con magneti e aggiungere eventuali note scritte a mano in modo tale da creare una composizione ordinata e accattivante.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Materiali

Alluminio, Sughero

Colore del prodotto

Argento, Bianco

Dimensioni e peso

Larghezza

1012 mm

Altezza

732 mm

Codice EAN: 5028252063906



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.