Garanzia3 Garanzia3 GR3V-500

Garanzia3 Estensione di servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 euro

Garanzia3 Estensione Di Servizio
Garanzia3 Estensione Di Servizio
Più venduto
€ 39,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Consegna e ritiro: Gratis

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Descrizione





















GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica, prestato da Business Company s. p. a. (con sede legale in via V. Monti 8, Milano) finalizzato alla prosecuzione per tre anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e / o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità di procedere a riparazione e / o sostituzione, tramite la restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. GARANZIA3 decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna.



GARANZIA3 è attivabile, tramite il sito www.garanzia3.it o invio del certificato di estensione, entro un anno dalla data di acquisto del prodotto e ha una durata massima di 60 mesi da tale data. Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell’utente o dovuti alla normale usura della componentistica. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della estensione del servizio tecnico, non potrà avere un costo superiore a Euro 500. Nel caso di rimborso all’utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d’acquisto.




L'estensione di garanzia è triennale (36 mesi) e si applica a tutti i prodotti legati all'elettronica di consumo, sia essa White o Brown quali:

- Informatica 

- Telefonia 

- Fotocine

- Apparecchi audio e video

- Elettrodomestici e climatizzazione 

- Televisori LCD e al plasma



Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore, in genere di 24 mesi. In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto.










RICEVERA' LA GARANZIA VIA EMAIL ENTRO 5 GIORNI DALL'EVASIONE DELL'ORDINE. 


Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde 800 090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).

Codice EAN: 8033509880103



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.