Switch DIGICOM 8E4463

Digicom Switch 8p 10/100 Mbps Con Poe

Digicom Switch 8p 10/100
8E4463 Foto: 3
Digicom Switch 8p 10/100
8E4463 Foto: 3
€ 80,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Gli switch della serie PoE sono appositamente progettati per rispondere alle esigenze installative di apparati con funzioni Power Over Ethernet native, che possono cioè essere connessi alla rete ed al contempo alimentati utilizzando unicamente il cavo di rete LAN UTP, come ad esempio Access Point e Hot Spot Wi-Fi, telecamere IP, telefoni VoIP o altri dispositivi PoE.
Punto di forza principale di questo tipo di soluzioni è l’estrema semplificazione pratica che ne risulta in quanto l’unico cablaggio da mettere in opera al punto di utilizzo è un cavo di rete LAN UTP mentre non sarà necessario avere una presa elettrica per il collegamento in loco dell’alimentatore, cosa estremamente utile quando il punto di installazione è disagiato e lontano da prese elettriche, un soffitto oppure una installazione in esterni. Attraverso il cavo UTP verrà infatti fornita all’apparato PoE sia la connettività dati che l’alimentazione necessaria al suo funzionamento, con notevole riduzione dei costi e velocità di installazione, e privilegiando il posizionamento più adatto alle sue funzioni e caratteristiche, senza il vincolo di dover per forza stare nelle immediate vicinanze di una presa di corrente.
Lo Switch PoE 8/4 dispone di 8 porte LAN 10/100Mbps, di cui 4 porte offrono anche funzionalità PoE secondo lo standard IEEE 802.3af fino a 48VDC e assorbimento massimo di 15.4W per porta, con un budget complessivo di massimo 40W da distribuire tra le porte che ne fanno richiesta.
Un sofisticato sistema di rilevamento integrato degli apparati PoE attiva e distribuisce automaticamente l’alimentazione e la quota di potenza richiesta in modo dinamico. Solamente gli apparati conformi allo standard 802.3af verranno alimentati, e solamente quando sono connessi, mentre ad eventuali dispositivi con implementazioni proprietarie o non-PoE verrà fornita solamente la connettività dati. Un circuito di protezione sovraintende invece al controllo di sovracorrenti, cortocircuiti e assorbimenti anomali scollegando le porte in avaria, proteggendo gli apparati e lo switch stesso da possibili danni conseguenti.
Lo Switch PoE 8/4 si installa in pochi minuti e non richiede alcuna configurazione; rileva automaticamente tipo di cavo (dritto/incrociato), velocità 10/100Mbps, Half/Full duplex, PoE o non-PoE ed è pertanto subito pronto ad operare una volta terminata l’installazione.
Una serie di indicatori luminosi forniscono in ogni istante lo stato delle varie porte e della rete.
Elevato rapporto prezzo/prestazioni, qualità e semplicità installativa fanno della famiglia di switch PoE serie la soluzione più competitiva e vincente per applicazioni di video-sorveglianza IP, telefonia VoIP e Wireless in ambito domestico e d’ufficio.

Dati tecnici

Design

Impilabile

No

Indicatori LED

Colore del prodotto

Grigio

Materiale della scocca

Metallo

Peso e dimensioni

Larghezza

228 mm

Profondità

123 mm

Altezza

44 mm

Altre caratteristiche

Particolarità networking

Ethernet, Fast Ethernet

Tecnologia di connessione

Cablato

Networking

Supporto 10G

No

Auto MDI/MDI-X

Standard di rete

IEEE 802.3, IEEE 802.3af, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x

Full duplex

Condizioni ambientali

Range di umidità di funzionamento

10 - 90%

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 40 °C

Packaging

Guida rapida

Trasmissione dati

Massima velocità di trasferimento

0,1 Gbit/s

Velocità di trasferimento dati supportate

10/100 Mbps

Dimensioni tavola MAC

4096 voci

Store-and-forward

Power over Ethernet (PoE)

Supporto Power over Ethernet (PoE)

Quantità porte Power over Ethernet (PoE)

4

Bilancio energetico totale del PoE

40 W

Gestione energetica

Corrente d'ingresso

0.8 A

Voltaggio di ingresso

48 V

Potenza in uscita

15,4 W

Connettività 

Quantità di porte RJ-45

8

Tipo di porte RJ-45

Fast Ethernet (10/100)

Connettore di alimentazione

Jack DC-ingresso

Codice EAN: 8030476004594



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.