Calcolatrici CANON 4299B001

Canon F-718sga

Canon F-718sga
Canon F-718sga
€ 21,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Dimensioni 168x80x14,5 mm
  • Alimentazione Solare e Batteria CR2032
  • Funzioni Calcoli trigonometrici, Unità di misura angolari(DEG, RAD, GRAD)Calcoli binari, ottali, decimali, esadecimali(DEC, BIN, OCT, HEX)Conversione coordinate(Rettangolari <-> Polari) Fattoriali, combinazioni, permutazioni,Frazioni,Numeri complessi,
  • Custodia no
  • Nr. cifre display 18

Descrizione

Questa calcolatrice scientifica con materiale antibatterico e display con matrice a punti, consente agli studenti di eseguire i calcoli in modo sicuro e preciso. Viene prodotta con materiali Canon riciclati che la rendono pulita ed ecologica.

Caratteristiche

- Tastiera antibatterica
- Parte superiore, inferiore e coperchio della batteria prodotti con materiale riciclato proveniente dalle copiatrici Canon
- Doppia alimentazione: luce solare e batteria sostituibile
- 264 funzioni
- Ampio display LCD con matrice a punti
- Doppia modalità (matematica o righe)

Estremamente precisa, antibatterica ed ecologica

Più igiene nelle scuole
L'igiene nelle scuole è una questione di importanza vitale. Ora grazie all'applicazione sulla plastica dei tasti di un agente antimicrobico inorganico approvato*, la calcolatrice scientifica e antibatterica di Canon aiuta a eliminare i problemi legati alle potenziali minacce igieniche. Ciò consente di impedire o limitare la formazione dei batteri sui tasti della calcolatrice. Questo rende la calcolatrice F-718SGA la scelta più adatta per gli studenti delle scuole medie e superiori.

Prodotta con materiale riciclato Canon
La parte superiore e inferiore, il coperchio della batteria e la custodia rigida di questa calcolatrice scientifica sono prodotti utilizzando materiale riciclato proveniente dalle copiatrici Canon. Ciò consente di massimizzare l'efficienza delle risorse disponibili e di ridurre al minimo gli sprechi.

Il risparmio energetico prima di tutto
La calcolatrice F-718SGA è dotata di una pratica doppia alimentazione. Il pannello solare garantisce il massimo risparmio energetico, mentre l'alimentazione della batteria di riserva garantisce il funzionamento della calcolatrice indipendentemente dalle condizioni di luce. Grazie alla funzione di spegnimento automatico, la calcolatrice si spegne quando non viene utilizzata per 7 minuti, per un ulteriore risparmio energetico. Inoltre, è dotata di una batteria sostituibile per una durata prolungata, a differenza di altre calcolatrici che devono essere smaltite dopo l'esaurimento dell'unica batteria.

264 funzioni, estremamente precisa (fino a 18 cifre interne di calcolo)
Questa calcolatrice completa comprende tutte le funzioni essenziali richieste dagli studenti di matematica e scienze delle scuole medie e superiori. Sono quindi presenti 264 funzioni con 17 memorie di registrazione richiamo e fino a 18 cifre interne di calcolo per risultati altamente precisi (per l'elenco completo delle funzioni, consultare le specifiche tecniche).

Ampio display LCD con matrice a punti
L'ampio display LCD con matrice a punti, 4 linee di caratteri e regolazione del contrasto, consente di leggere facilmente i numeri a colpo d'occhio. Il display e la tastiera hanno una pratica copertura rigida che li protegge dagli urti e dai colpi quotidiani.

Doppia modalità di visualizzazione (matematica o righe) e di funzionamento
La doppia modalità di funzionamento e visualizzazione (matematica o righe) è molto comoda. Con la modalità "matematica" i dati inseriti e il display vengono visualizzati con lo stile libro di testo matematico, mentre la modalità "righe" utilizza il formato tradizionale di visualizzazione su due righe.

Dati tecnici

Design

Tipo

Calcolatrice scientifica

Fattore di forma

Tasca

Colore del prodotto

Nero

Copertura

Tipo di controllo

Pulsanti

Peso e dimensioni

Peso

140 g

Larghezza

80 mm

Profondità

168 mm

Altezza

14,5 mm

Gestione energetica

Spegnimento automatico

Tipo batteria

CR2032

Alimentazione

Batteria/Solare

Numero di batterie

1

Spegnimento automatico dopo

7 min

Memoria

Registri di memoria

17

Prestazione

Operazione

264

Display

Cifre

18 cifre

Dimensioni schermo

86 x 21 mm

Display inclinabile

No

Retroilluminazione display

No

Righe di testo

2 linee

Secondo schermo LCD

No

Codice EAN: 4960999661384



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.